La mia donna ideale è forte, determinata, moderna, ma anche semplice. Il suo look riflette la sua personalità decisa e libera. Sta bene con se stessa, ha mille interessi e riesce a raggiungere qualsiasi obiettivo.

domenica 15 settembre 2013

Mie proposte per autunno-inverno 2014/2015.

La XVII edizione del salone italiano del tessile si è tenuta la scorsa settimana a Milano e ha visto la partecipazione di 432 espositori. La crisi internazionale ha fatto sì che gli espositori erano in leggero calo rispetto all’edizione di settembre 2012, ma abbiamo nuovamente assistito ad un aumento dei visitatori del 6.55%. Un segnale quindi del tutto positivo per il settore, anche se non dovrà mancare l’innovazione cosi ricercata dai numerosi visitatori esteri.

La mia proposta per la moda autunno inverno 2014/2015 ha due facce contrapposte. In effetti, nel mondo attuale tende sempre maggiormente a scomparire la “via di mezzo” e troviamo quasi esclusivamente binomi come guerra e pace o ricchi e poveri.


패션 가을 겨울의 2014,2015 대한 나의 제안은 개의 반대이있다. 사실, 오늘날의 세계에서 점점  "중도 사라져 가는 경향이 생기고  거의 독점적으로극 극으로 나누어지는   예를들면  전쟁과 평화 또는 부자와 가난한 , 2그룹으로 분리되어 가고 있다.

I due temi:

주제 :

1) Pace, eleganza, delicatezza, tranquillità, socievole e comodità.
Colori morbidi e toni pastelli.
Materiali: angora, tweed, raso e tessuti delicati al tatto...

1) 평화, 우아함, 섬세함, 조용하고, 사교성 편안함.
부드러운 색상 파스텔,레이스,고급자수…….
재료 : 앙고라, 트위드, 새틴 터치 민감한 직물 ...

2) Guerra, trascuratezza, ruvidezza, fermento, rustico e disaggio.
Colori forti e scuri.
Materiali; tulle, reti, eco-pelle...

2) 전쟁, 부주의, 거칠기, 발효, 소박 할인.
강한 색상 어두운, 어울리지 않는 색상매치,서로다른느낌의원단매치…..
재료, 얇은 명주 그물, 네트워크, 에코 가죽 ...

Potrebbe essere interessante per l’intero comparto della moda effettuare un ulteriore sforzo verso l’ecosostenibilità.

La XVIII edizione del Salone presenterà le collezioni primavera/estate 2015 e si svolgerà i giorni 11/13 febbraio 2014. Segnalo, prima ancora, Milano Unica China a Shanghai dal 21 al 24 ottobre 2013.

Kang Miseon