La mia donna ideale è forte, determinata, moderna, ma anche semplice. Il suo look riflette la sua personalità decisa e libera. Sta bene con se stessa, ha mille interessi e riesce a raggiungere qualsiasi obiettivo.

lunedì 17 febbraio 2014

Tendenza PE 2015 - 1° parte / PE 2015 Tendency - 1° part

Anche se il settore ha archiviato nel 2013 una contrazione del fatturato del 2.40% ed un calo del 7.30% dei posti di lavoro nei primi 9 mesi dell’anno, il settore tessile è ottimista per il 2014. In effetti, 398 aziende espositrici hanno dato vita alla 18° edizione di Milano Unica che è riuscita ad attirare circa 19 mila visitatori provenienti da tutto il mondo con un incremento del 7.60% delle aziende estere. Il Salone italiano del tessile ha visto un aumento delle presenze del 63% dalla Cina, del 45% dalla Svezia e del 30% dalla Germania, mentre dalla prossima edizione sarà allestita un’area collaterale dedicata al paese del Sol levante intitolata “Osservatorio Giappone”.

La tendenza primavera/estate 2015 si sintetizza in 2 temi suddivisi in altre 5 sezioni che si ricollegano alla cultura:
-         Smart Basic (Meditazione, Urbanistica, Desiderio, Frescura, Funzionalità),
-         Haute Craft (Aura Mediterranea, Passione verde, Quelle Trine, Qui Tropici, Street Art),
dove il “Basico intelligente” si contrappone all’ “Alta fantasia”.
Sempre presenti ed immancabili l’altissima manifattura dei prodotti italiani, l’elevatissima qualità dei materiali ed una particolare attenzione alla sostenibilità e all’innovazione.

Una mia lettura: 
segue...



Although the industry has filed in 2013 a decrease in sales of 2:40% and a decrease of 7.30% of the jobs in the first nine months of the year, the textile industry is optimistic for 2014. In fact, 398 exhibiting companies gave birth to the 18th edition of Milano Unica, which has managed to attract about 19 million visitors from all over the world with an increase of 7.60% of the foreign companies. The Italian Textile Fair has seen an increase in attendance of 63% from China, 45% from Sweden and 30% in Germany, while the next edition will be staged side area dedicated to the country of the Rising Sun Country,  titled "Observatory Japan" .

The trend spring / summer 2015 sums up in 2 main subjects divided into 5 more sections which relate to culture :
- Smart Basic ( Meditation , Urban Planning , Desire, coolness , functionality ) ,
- Haute Craft ( Aura Mediterranean, Passion Green , Quelle Trine , Here Tropics , Street Art )
where the " Intelligent Basic"  is opposed to ' " high fantasy."
Ever-present and inevitable to see, are the highest manufacturing of Italian products , the high quality of materials and a particular focus on sustainability and innovation.

One of my reading: 
continue...