La mia donna ideale è forte, determinata, moderna, ma anche semplice. Il suo look riflette la sua personalità decisa e libera. Sta bene con se stessa, ha mille interessi e riesce a raggiungere qualsiasi obiettivo.

giovedì 21 giugno 2018

Il logo Maison Miseon

La Storia del logo Maison Miseon

“Maison” vuole dire “casa” in francese (mio marito essendo madrelingua francese) perché vogliamo accogliervi nella nostra casa e perché l’abbigliamento deve essere confortevole; vogliamo che vi sentiate perfettamente a vostro agio.

“Mi” significa “bella”
“Seon” significa “buona”

“Mi Seon” non è altro che il mio vero nome.

Il simbolo:
https://www.maisonmiseon.com/
L’ottagono richiama il significato simbolico del numero 8 che corrisponde al ritmo perfetto dell’armonia e della felicità ed è universalmente considerato come il numero dell’equilibrio cosmico. 

L’otto è anche un numero magico in fisica nucleare espressione di stabilità. Ruotato di 90° è il simbolo dell’infinito dove il tempo, simboleggiato dalla clessidra, non finisce mai; mentre la goccia è il simbolo di natura e creazione. 

Come raddoppio del numero 4, l’otto è un numero pragmatico che mette in evidenze le doti del leader.

Il logo ha pertanto una connotazione fortemente positiva.

Cordialmente,
Miseon