Il Tortona Fashion District è stato nuovamente “imbiancato” nei giorni scorsi e ha dimostrato ancora una volta di essere un appuntamento di moda immancabile anche per la partecipazione di 562 marchi, un terzo dei quali esteri, e l’ingresso di circa 27 mila visitatori.
La manifestazione ha presentato in 4 locations (Via Tortona 27, 31, 35 e 54) le tendenze della Moda donna, degli accessori (gioielli, occhiali, costumi da bagno…) e del beauty (body care, profumi,...) per la Primavera/Estate 2019.
La manifestazione ha presentato in 4 locations (Via Tortona 27, 31, 35 e 54) le tendenze della Moda donna, degli accessori (gioielli, occhiali, costumi da bagno…) e del beauty (body care, profumi,...) per la Primavera/Estate 2019.
White, patrocinato dal comune di Milano, ha saputo ancora una volta fare emergere l'Eccellenza italiana invidiata in tutto il mondo (vedi l’odierno acquisto di Versace…) e caratterizzata dall’insuperabile “savoir faire”, dalla cura per i dettagli, dalla ricerca e dalla constante innovazione che consentono al settore di mantenere il suo ruolo di leader internazionale.
Mi Seon
www.maisonmiseon.com